Il nuovo servizio di famiglia si svolge a domicilio.
Ebbene si, da Gennaio 2024 ho abbandonato l’idea dei servizi in studio nonostante fosse un qualcosa di fortemente desiderato, e dopo due anni di zero personalizzazione del servizio fotografico di famiglia ho deciso di aprirmi a un nuovo modo di vedere la vita.

E’ scattato qualcosa quando nel personale mi sono resa conto di riuscire a vedere la bellezza nelle piccole cose, e non solo come luogo comune. Da lì non mi è servito più uno spazio identico per tutti, che imponesse sempre le stesse pose e gli stessi accessori di scena per tutti.

Dare di più per me significava far sì che ogni famiglia potesse riconoscersi in foto per quello che è e per quello che fa, lasciandomi alle spalle l’idea di far sentire sempre ogni famiglia bella, ma non reale.

Come si svolge il servizio fotografico? Quali sono le differenze?

Attraverso il servizio fotografico di famiglia farete un lavoro su voi stessi che vi permetterà di riconoscere tutte le attività che già fate o che avreste sempre voluto fare con i vostri bambini, perchè saranno proprio quelle che vi regaleranno dei momenti davvero autentici.
Non date niente per scontato: dal riordinare i cassetti, a cucinare biscotti, preparare torte, fare una colazione lenta, accoccolarsi nel divano, leggere un libro, attaccare adesivi. Tutti questi semplici gesti possono essere quelli che vi contraddistinguono come famiglia e che nella quotidianità creano un momento solo vostro.

Cosa aspettarsi da questo tipo di servizio?

Se lo scopo finale è quello di regalarti qualcosa che profumi di casa, di casa tua, non dovrai aspettarti pose forzate o attimi programmati.

Ricordati di vivere il momento, così come viene senza pretese.

Dal nuovo servizio di famiglia ci si deve aspettare di respirare attraverso le foto il contatto, la routine che vi distingue come famiglia.
Dimentica le foto “perfette” in cui tutti aspettano solo di sentirsi dire “fate cheese”, perchè ciò che avrai sarà l’esatto contrario.

Se stai leggendo questo è perchè desideri qualcosa di speciale, di solo tuo. Foto della tua famiglia diverse da quelle di tutti gli altri.

Quali abiti indossare?

La scelta dell’abbigliamento deve essere pensata, ma non deve diventare uno stress

. A seconda del luogo in cui si sceglierà di effettuare il servizio sarò pronta a consigliarvi colori e tessuti più in armonia con il paesaggio. In ogni caso vale sempre la regola di non mischiare fantasie e troppi colori tra i soggetti, e di evitare capi con scritte e stampe che richiamerebbero l’attenzione.

Non cadere nella banalità con camicia bianca e jeans per tutta la famiglia: nella quotidinità non andreste mai a fare una passeggiata tutti con lo stesso outfit.
Un servizio fotografico non si fa tutti i giorni: indossa qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e che risulti comunque ordinato e curato!

Quante foto sono incluse nel servizio new born

Nel servizio di famiglia vi sono 3 proposte diverse, a partire da un minimo di 10 foto (intese come file digitale finito e post prodotto), a un massimo di 30.
Le stampe sono sempre incluse come in ogni mio servizio, ma se preferisci potrai ricevere le foto sia in digitale che racchiuse all’interno di un fotolibro.

E infine...perchè è un servizio che devi fare assolutamente?

Nel contesto del domicilio il servizio di famiglia garantisce un’esperienza rilassata e priva di pose forzate.

Questo non solo ti concederà nel momento stesso di vivere qualcosa di speciale, ma di poterlo trasmettere e far rivivere anche ai tuoi figli col passare degli anni.

Il servizio di famiglia è un atto meraviglioso per raccontare ai propri figli da quanto amore sono sempre stati circondati.

Sono disponibile a Chioggia, Padova, Venezia e a spostarmi in tutto il Veneto  presso la tua abitazione.

Ti ho convinta? Contattami e conosciamoci!

Ma se hai già deciso e vuoi realizzare un servizio fotografico di famiglia privo di pose forzate come questo, contattami per maggiori informazioni

    Ti invierò solo promozioni riservate per servizi fotografici a prezzi in promo. I tuoi dati con me sono al sicuro e potrei rimuoverti quando vorrai. Leggi qui la privacy policy.